Sexy Pics

Beautiful Girl At The Beach

Qual è la differenza tra nudo il nudo artistico ed il porno? Chi definisce se una foto è sexy o volgare? Veramente esiste una differenza tra il nudo cosidétto glamour e quello hard? Forse il nudo è semplicemente Nudo e forse nascondersi dietro una definizione più o meno “pulita”, serve solo a giustificare la nostra voglia di apparire, perchè in fondo tra un selfie di qualche social ed un’immagine senza veli, la differenza è solo nel chi osa di più.

Asian Beach

Ovviamente siamo ancora lontani dal definire il nudo una “normalità”, un qualcosa che si fa nel quotidiano. Anche se le immagini di nudo commerciale ormai dilagano anche su riviste definite più o meno serie che con il “senza veli” poco c’entrano, parlo di tutte quelle fotografie che si vedono nelle pubblicità delle rivista o su un cartellone. Sono generalmente immagini in stile glamour (se vogliamo dargli un nome) e di solito si tratta(va) di nudi impliciti (ultimamente si è potuto assistere ad una escalation verso il nudo integrale anche in questo settore). I soggetti scelti per questi scatti sono sempre Top Models, per lo più ammiccanti e sempre a colori, come se l’essere “famosi” giustificasse il gesto di spogliarsi, quel gesto che se facessi io o la vostra vicina di casa, verrebbe considerato “sconveniente”. Ma Loro, dicono, che lo scopo di questi scatti è quello di far ricadere l’attenzione sul prodotto che quell’immagine accompagna… certo, come no! Ma se si denuda, mi ripeto, la vicina di casa, vorrei sapere con quale aggettivi la donna verrebbe apostrofata.

05

Di esempi ne abbiamo sotto gli occhi ogni giorno: da belle donne senza veli che pubblicizzano profumi a donne incinta che posano con dei gioielli, passando per chi in passato ha mostrato totalmente la sua nudità ed il proprio “pelo” (almeno per una causa nobile) lanciando il famoso messaggio “questa è l’unica pelliccia che non mi vergogno di indossare”.

Sexy Babes At Beach

Senza dimenticare buona parte dei giornali, in particolare nostrani, che pur di attirare lettori non esitano a sistemare in copertina personaggi famosi senza veli, spesso (anche loro) sfociando nel nudo totale anche lì dove non serve.

01

Quindi perchè essere ipocriti? Perchè scandalizzarsi? Il nudo piace, non ci giriamo intorno, è l’incipit forse (sicuramente?) del sesso, altrimenti, senza andare troppo lontano entrando nel mondo patinato e del cinema, come mai siamo circondati nel quotidiano, mentre andiamo a lavoro o passeggiamo per centri commerciali, da uomini palestrati in canottiera e da tutte queste signorine con vestiti (?) microscopici che lasciano ben poco all’immaginazione?
Meditate signori e signore, meditate!

sexy-ass

chase90

One Comment

Comments are closed.